FAQs

All’interno di questa pagina puoi trovare le domande e le risposte alle domande più frequenti che ogni giorno i nostri clienti ci pongono riguardo l’utilizzo, la manutenzione, la riparazione o rigenerazione delle batterie, dei caricabatterie per muletti, transpallet, motoscope, auto, moto e tanto altro!

Se hai una domanda da porci puoi compilare il modulo sottostante, ti risponderemo il prima possibile e aggiungeremo il tuo quesito nelle FAQs. 

Manutenzione ordinaria

Assolutamente no, il rabbocco delle batterie da trazione deve essere fatto con acqua distillata altrimenti la reazione chimica all’interno delle celle può interrompersi irrimediabilmente compromettendone il funzionamento.

Il rabbocco dell’acqua degli accumulatori da trazione dovrebbe essere effettuato al termine di ogni ciclo di carica. E’ sconsigliato effettuare il rabbocco prima della carica altrimenti, durante la gasificazione è possibile che il livello elevato comporti la fuoriuscita di elettrolita con conseguente squilibrio della concentrazione molare.

Scrivici la tua domanda! Ti risponderemo al più presto.

Call Now Button

Benvenuto!

Cerchi batteriE PER MULETTI?
contattaci!

Perché sceglierci?

 Preventivi veloci secondo le tue esigenze. Consulenze gratuite. Professionalità.

batteria carrello elevatore
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Italbattery Chat
Buongiorno!
Hai bisogno di un'informazione?