FAQs

All’interno di questa pagina puoi trovare le domande e le risposte alle domande più frequenti che ogni giorno i nostri clienti ci pongono riguardo l’utilizzo, la manutenzione, la riparazione o rigenerazione delle batterie, dei caricabatterie per muletti, transpallet, motoscope, auto, moto e tanto altro!

Se hai una domanda da porci puoi compilare il modulo sottostante, ti risponderemo il prima possibile e aggiungeremo il tuo quesito nelle FAQs. 

Caricabatterie

Solitamente i caricabatterie tradizionali per le batterie da trazione devono concludere l’intera fase di carica entro 10 ore (questa caratteristica a volte viene modificata). Se non viene raggiunta la tensione finale entro il tempo impostato, il caricabatterie interrompe la carica e notifica all’operatore un’allarme con dicitura “OVERTIME”. Questo può essere dovuto a diversi fattori, tra i più comuni vi è l’interruzione di uno o più elementi, una perdita di efficienza del caricabatterie oppure un problema tecnico dello stesso. Possiamo aiutarti a capire quale sia il tuo problema, vai nella sezione (Contatti) e chiamaci, saremo disponibili nel fornirti supporto gratuitamente.

Category: Caricabatterie

I caricabatterie per carrelli elevatori vanno scelti in base al voltaggio, alla capacità della batteria, al carico di lavoro, al tuo impianto elettrico e molto altro! La scelta del caricabatterie non è banale, per questo Italbattery ti supporta per fare la scelta giusta. Contattaci!

Category: Caricabatterie

Scrivici la tua domanda! Ti risponderemo al più presto.

Call Now Button

Benvenuto!

Cerchi batteriE PER MULETTI?
contattaci!

Perché sceglierci?

 Preventivi veloci secondo le tue esigenze. Consulenze gratuite. Professionalità.

batteria carrello elevatore
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Italbattery Chat
Buongiorno!
Hai bisogno di un'informazione?